374e6bdcca È divertente, divertente e divertente. Questo film ti renderà un fan di Powerpuff Girl, se non lo sei già. Gli adulti dovrebbero prestare molta attenzione ai giochi di parole, come ad esempio il nome del posto dove viene mangiata la polizia di Townsville. Mike (28), Sì 28 anni <br/> <br/> Io e un amico (29) abbiamo lasciato presto il lavoro e ho visto questo film ed è stato il migliore, pieno di azione, risate e battute che mi ha fatto ridere come un pazzo! <br/> <br/> Di solito non è un grande fan dei cartoni animati ma questo era incredibile, mi chiedo se i più giovani spettatori lo trovino così bello come non ce n'era nel cinema 1 ° guardato il 7/5/2002 - 6 su 10 (Dir-Craig McCracken): film d'animazione diverso e interessante basato sulla popolare serie televisiva seguita dalla setta sulla rete dei cartoni animati. Il film è la storia di come sono arrivati e di come hanno deciso di combattere il crimine e il male a Townsville dopo che il loro primo innocuo gioco di taggati ha distrutto la città. C'è un buon messaggio dietro questa sciocca storia di supereroi, nonostante il contenuto violento molto pubblicizzato. Sì, c'è un contenuto violento e il male che affrontano è "molto" malvagio, ma non si può fare a meno di amare il ben intenzionato "Professore" che cerca di essere un genitore di questi eccentrici bambini dell'asilo e il suo tentativo di farli brave ragazzine di zucchero, e spezie e tutto bello nonostante la loro forza super umana. Bravo per questa entrata non Disney come la Cartoon Network !! Zucchero, spezie e tutto ciò che è bello: questo è ciò di cui sono fatte le bambine. Aggiungi una dose di Chemical X e hai le Superchicche, un terzetto di criminali che combatte contro dei criminali con alcuni superpoteri fantastici e enormi occhi da insetto. Sono anche molto, molto carini. Mi piace, dolorosamente carino. Sickeningly cute. Ma sono anche duri. Kick-ass duro. 450-light-fast-punches-per-secondo tough. <br/> <br/> In realtà, questa è una descrizione abbastanza azzeccata della serie Powerpuff Girls, uno dei tanti gioielli della corona di Cartoon Network. Creato da Craig McCracken nel 1998, lo spettacolo ha le stesse dosi di umorismo, cuore, tempismo comico tagliente, immagini sgargianti, e il buon calcio di testa stile anime vecchio stile. È questo potente mix che rende The Powerpuff Girls una tale sommossa, e lo stesso vale per il film. Rilasciato nel 2002 a un take box alquanto conciso (leggi: bomba), The Powerpuff Girls Movie è comunque un ottimo modo per uccidere 80 minuti. <br/> <br/> Nel caso in cui tu sia nuovo per l'intero fenomeno PPG ( ed è davvero un fenomeno, ora un settore multimilionario che genera ogni forma immaginabile di merce dai portachiavi ai cereali per la colazione), la storia è così: il professor Utonium ha deciso di creare tre bambine perfette mescolando gli ingredienti di cui sopra. Tuttavia, ha rovesciato per sbaglio parte della misteriosa Chemical X nel mix e ne sono risultate le Superchicche. Questi piccoli piccoli possono volare, correre a velocità sorprendenti, sparare raggi laser dai loro occhi e persino parlare con scoiattoli (beh, uno di loro può). Sfortunatamente, durante il loro primo giorno all'asilo Pokey Oaks nella città di Townsville, entrano in un, diciamo, "ruvido". gioco di tag. Si verificano molti danni alla proprietà mentre le ragazze volano in giro, distruggono gli edifici, distruggono le strade e, in generale, spazzano via l'intera città con i loro super-poteri. Nessuno a Townsville è impressionato, le ragazze sono etichettate & quot; freaks & quot; e diventare emarginati sociali, e presto finiranno per vagare per le strade di Townsville da soli. La speranza arriva sotto forma di una scimmia mutante di nome Mojo JoJo, ma sfortunatamente, Mr. JoJo non è tutto ciò che sembra …. <br/> <br/> Lo stile visivo del marchio della serie è qui in pieno vigore, e con alcune CGI slick aggiunte al mix in alcune scene.I colori sono brillanti, l'animazione è semplice ed efficace, e l'azione è più veloce e furiosa che mai (se pensassi che Pokemon sia stato indotto da crisi, prendi un carico di QUESTA roba). La trama è frenetica e divertente, con alcuni esilaranti riferimenti alla cultura pop che potrebbero richiedere una seconda visione per registrarsi pienamente (diciamo solo che Bill Maher e Van Halen sono coinvolti, per non parlare di King Kong). Gli ultimi 20 minuti del film sono deliziosamente caotici (quindi …. molte …. scimmie), e l'intera produzione trasuda intelligenza e divertimento. I creatori hanno deciso di realizzare il miglior film possibile e sono passati a pieni voti. <br/> <br/> Il DVD include alcuni fantastici extra, tra cui & quot; interviste sui personaggi & quot ;, commento del regista, un retroscena la sceneggiatura delle scene, e anche il corto di Dexter's Laboratory & quot; Chicken Scratch & quot ;, mostrato nelle sale con il film. Nel complesso, è un ottimo noleggio e un acquisto ancora migliore se sei un fan. Ad ogni modo, dai un'occhiata. Non è affatto un'innovazione nell'animazione, ma The Powerpuff Girls Movie è una favola dall'inizio alla fine, e questo è abbastanza buono per me. <br/> <br/> My Grade: 8/10 Quando ho sentito per la prima volta che questo film sarà un prequel della serie, all'inizio ho pensato che non fosse una buona idea andare in quella direzione, ma dopo aver visto i trailer & amp; Spot televisivi Ho pensato che il personale forse a qualcosa! Sappiamo già delle origini del PPG, ma ciò che questo film rivela è qualcosa di più, rivela cosa succede dopo che le ragazze sono nate, come tutto viene messo in scena o messo in posizione e vedere come i personaggi che conosciamo si sviluppano e diventano chi sono oggi come li conosciamo! Anche il film offre un'azione che ha reso lo show televisivo così attraente agli occhi degli spettatori! Qualcosa che gli spettatori vedono raramente nei film d'animazione al giorno d'oggi insieme al fatto che raramente i film d'animazione ricevono valutazioni PG. In pratica il film è fondamentalmente abilmente rivolto sia a fan che a ampli; non-fan che non conoscono PPG dato che questo darà ai non fan un'introduzione su cosa sia il PPG, bambini & amp; adulti allo stesso modo! E come dice il titolo … Non vedrai film d'animazione come questo! Non da un colpo lungo non lo farai!
Clemmagryedif Admin replied
367 weeks ago