b0e6cdaeb1 Come ho detto che Raid non è il tuo film masala di routine, perché non ha curve e svolte illogiche, ha una trama semplice con storie incredibili, la chimica tra i due ajay devgn e saurab shukhla è semplicemente esilarante, ha catturato la mia attenzione dal primo scena per ultima scena, ci sono così tanti momenti tra ajay e saurab che mi chiedono di vedere più scene come questa, semplicemente stupefacente, c'è molta atmosfera di tensione creata da tutto il cast, anche i membri della famiglia di tauji in casa e specialmente personaggio amma che ci riderà in un'atmosfera di tensione, il film ti regala un giro sulle montagne russe dall'inizio alla fine.questo non è un film masala, è un film thriller puro con colpi di scena decenti e performance forti di Ajay devgn che è la verga forte del film, è la mano destra di questo Raid e sulla mano sinistra, Saraubh Shukla come tauji è il il male per la prima volta, sembra grandioso e si comporta molto bene e si inserisce profondamente nel suo ruolo, nessuno può sostituire il tauji, l'illeana D'crz sembra bellissima e recita il suo ruolo limitato molto carina, ha una scarsa presenza sullo schermo ed è stata fantastica. le canzoni sono semplicemente fantastiche ma sembrano forzate perché la sequenza della canzone & quot; Sajna teray bina & quot; è arrivato in un momento molto illogico, penso che dovrebbero coprire le canzoni nei primi 20 minuti nel film, le sequenze di canzoni disturbano, quindi il raid è l'elettrizzante corsa di divertimento e suspense, la direzione è molto buona e copre tutte le cose in casa tauji bene come il romanticismo tra ajay e illeana. Quindi, andateci e guardatelo perché dopo tanto tempo Bollywood ha inventato il vero e il film. A volte devi sacrificare le tue pedine per vincere, questa è la linea di fondo. Amay Patnaik (Ajay sir), conosciuta come onesta e rispettosa delle regole, PM ei suoi ministri hanno deciso di andare contro il proprio membro del partito Tauji (Sourav Sukla). Sì signore, Sourav Sukla ha giustificato i loro ruoli. Ileana mamma era ok, non c'è niente per lei se non essere di supporto a suo marito (Ajay signore). È tutto basato sulla potente recitazione di unjay egualmente supportato da saurab shukla. avvincente e naturale. Il film medio non è così grande da guardare ma ok, tutti i personaggi sono buoni, recitare bene e la canzone di Pappon è fantastica. Una storia vera e speziata degna di un orologio. Anche se il film dura meno di due ore, non riesce a mantenere la stessa intensità fino alla fine. Ajay Devgan e Saurabh Shukla si dipinsero senza sforzo.
Clemmagryedif Admin replied
368 weeks ago